Lo staff

I DOCENTI

Mariagrazia De Castro 
Modulo "Ecoabitudini"

Economista ambientale, dottore di ricerca in Analisi dei Sistemi Economici e Sociali: Impresa Istituzioni Territorio, si occupa da diversi anni del rapporto tra ecologia ed economia approfondendo anche i temi degli stili quotidiani di vita sostenibile. Docente a contratto presso l'Università del Molise in "Laboratorio di discipline ecologiche e biologiche". Sui temi delle ecoabitudini ha scritto un libro sull'Economia domestica ad impatto zero (2012, Edizioni Simple).


Anna Zollo


Modulo "Ambiente Territorio Cultura"

Laurea in economia e commercio, indirizzo ambientale,  con esperienza nella ricerca sul comparto agroalimentare,rifiuti e sostenibilità.  Docente di Ecologia presso l'Università Federico II e La Sapienza, dottoranda di ricerca in sociologia presso l'Università de la Corugna. Autrice di numerosi pubblicazioni sia su riviste nazionali ed internazionali e di capitoli di libri (Peter Lang, Loffredo etc).




IL COORDINATORE

Maria Rosaria Paolozza


Istituto Comprensivo "L. Bianchi"

IL TUTOR DELLA SCUOLA
Baldini


IL TUTOR DI LEGAMBIENTE

Francesco Pepe
                       
Laurea di 1°livello in Economia Dei Servizi Turistici, laurea di 2°livello in Economia Aziendale, attestato di formazione per operatori di educazione ambientale e guide naturalistiche. Esperienza pluriennale in progetti di educazione ambientale in collaborazione con gli istituti scolastici e con legambiente circolo della valfortore.

                                                 

                                                           IL TUTOR DI LEGAMBIENTE

Marco Monari




 Fotografo  naturalista molto eclettico 

                          Prof. Michele BarbatoRappresentante dell'Ente Partner


















Nessun commento:

Posta un commento